BlackBerry cede ad Apple e Samsung: non produrrà più cellulari

OTTAWA – Dopo Nokia, anche BlackBerry soccombe ad Apple e Samsung e dice addio alla produzione di telefoni cellulari. La società canadese non li produrrà più, e si concentrerà solo sullo sviluppo di software e servizi per spingere la crescita. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Inaugurato lo stabilimento sul Delta del Po: sarà in grado di produrre 30mila tonnellate all'anno di butandiolo, usato per produrre plastiche, fibre elastiche..... (La Repubblica)

Alessio CaprodossiCala il sipario su Blackberry, l'azienda che ha dominato per anni il mercato dei cellulari prima di crollare sotto i colpi di Apple e Samsung finendo per azzerare le quote di mercato e uscire dall'immaginario collettivo. (Leggo.it)

Nel corso di un'intervista successiva al rilascio dei dati finanziari del Q2 dell'anno fiscale 2017, il CEO John Chen ... (AlgheroCitta)

La società, un tempo sinonimo degli smartphone, getta la spugna e rinuncia alla produzione di cellulari. – Si chiude l'era Blackberry. (la voce d'italia)

BlackBerry logo E' dalla metà degli anni '90 che il marchio BlackBerry ha iniziato ad approdare sul mercato con la commercializzazione di dispositivi mobili ricchi di funzionalità e decisamente innovativi per il tempo, permettendo al produttore ... (Hi-Tech Italy)

BlackBerry_logo L'azienda canadese BlackBerry per diversi anni è riuscita a dominare il mercato degli smartphone, registrando vendite per milioni di unità in tutto il mondo raggiungendo risultati impressionanti, ma il debutto dei dispositivi Android e ... (Android Italy)