Il dolce? Solo ai bambini che pagano di più. Bufera sul sindaco grillino

Corriere della Sera INTERNO

La decisione del primo cittadino Fabio Fucci fa discutere. Creati due menù differenziati con o senza dessert, a seconda della capacità di spesa delle famiglie. di Redazione Online Roma. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Io sono per l'autonomia scolastica e non mi sembra una situazione di discriminazione". (Tiscali)

21 maggio 2014 15.35 "Faccio un appello contro quell'ignobile scelta del Comune di Pomezia, che nega il dolce ai bambini più poveri. E' una vergogna". (Rai News)

Bambini discriminati per mancanza di dolce alla mensa scolastica. Il sindaco grillino di Pomezia stabilisce due menù per le mense scolastiche, con o senza dolce. (La Stampa)

Merende diverse per i bambini poveri o ricchi? Dallo scorso dicembre il Consiglio Comunale ha deliberato di introdurre nelle scuole due menù a prezzi ... (greenMe.it)

«Permettetemi di fare un appello controquell'ignobile scelta del Comune di Pomezia che nega ai bambini più poveriil dolce alla mensa e lo dà a quelli più ricchi che pagano la retta. (L'Unità)

A destare ... (Avanti!)