Tentata truffa alla Regione, il pm chiede per Vannoni la condanna a due anni

La Stampa SALUTE

«È un genio, ma questo non vuol dire che non sia un criminale». Così il pm Giancarlo Avenati Bassi ha parlato di Davide Vannoni, il guru del cosiddetto «metodo Stamina», per il quale ha chiesto la condanna a due anni di carcere per tentata truffa ai danni della Regione Piemonte. Il processo di Torino, arrivato alle battute finali, riguarda un finan... (La Stampa)

Su altri giornali

- "Chiedo l'assoluzione del mio assistito perche' il fatto non sussiste. (AGI) - Torino, 6 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Torino, 6 lug. - "Quella di Vannoni era una richiesta truffaldina e abbiamo corso il pericolo che la Regione gli desse quei soldi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – TORINO, 6 LUG – Si è conclusa con la richiesta didue anni di reclusione la requisitoria del pm Giancarlo AvenatiBassi nel processo per tentata truffa alla Regione Piemonte incui è imputato il presidente di Stamina Foundation DavideVannoni. (euronews)

Così il pm Giancarlo Avenati Bassi ha dipinto Davide Vannoni, patron di Stamina Foundation, nella requisitoria del processo che lo ... (Giornale La Voce)

La condanna di primo grado prevede anche il pagamento di una provvisionale di 40mila euro (Umbria24)

I difensori di Davide Vannoni, il guru della cura “Stamina” processato per tentata truffa alla Regione Piemonte alla richiesta del pm Giancarlo Avenati Bassi chiedono l'assoluzione perchè il fatto non sussiste o, in alternativa, la prescrizione del ... (Nuova Società)