Wall Street: previsto avvio in deciso ribasso, tecnologici ancora sotto pressione

Finanzaonline.com ECONOMIA

Viaggiano in deciso ribasso i futures sui principali indici azionari statunitensi. L´apertura di Wall Street si preannuncia quindi in rosso, con il settore dell´hi-tech ancora una volta sotto pressione. A circa un'ora dal suono della campanella a New ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 10 feb - Nel reddito fisso, i Treasury hanno continuato a correre in Usa come nel resto del mondo tanto che il rendimento del decennale Usa e' sceso sui minimi di un anno e quello giapponese si e' portato ... (Borsa Italiana)

Quasi vuota l'agenda macro di oggi mentre tutta l'attenzione è già rivolta all'audizione di domani della numero uno della FED, Janet Yellen. Il Dow Jones passa in positivo e guadagna lo 0,08% a 16.035 punti. (Stadio24.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 08 feb - La borsa americana, a un'ora dal termine degli scambi, perde bruscamente terreno davanti ai timori per l'economia globale e alle incertezze sulle prossime mosse della Federal Reserve sui tassi di ... (Borsa Italiana)

Rosso acceso anche a Wall Street, dopo le forti flessioni delel borse europee, dove l'indice Dow Jones è sceso dell'1,09%, con lo S&P 500 in linea e il Nasdaq giù dell'1,82%. (Milano Finanza)

In assenza di dati macroeconomici di ... (Rosa Rossa)

Wall Street e' in forte calo, per il timore di un rallentamento generalizzato dell'economia a livello globale. (Solo News)