Ferrari, la sede fiscale rimane in Italia

Club Alfa Magazine ECONOMIA

Ferrari rimane in Italia e smentisce completamente le voci su un prossimo trasferimento della sede fiscale all'estero: ad annunciare la novità, lasciando alle spalle le critiche già pervenute, è il Gruppo FCA, tramite una nota ufficiale. Soltanto due giorni fa era ... (Club Alfa Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il collocamento di Ferrari, il beneficio per le casse del Lingotto supererà i 4 miliardi: l'obiettivo dichiarato dall'ad Sergio Marchionne all'indomani.... (La Repubblica)

«Non c'è alcun piano o intenzione di trasferire all'estero la residenza fiscale Ferrari, né alcun progetto di delocalizzare le sue attività italiane, che continueranno a essere soggette al regime fiscale italiano». (Il Diario del Lavoro)

“La Ferrari non lascia Maranello, la residenza fiscale non sarà ... (Automoto.it)

Mentre Marchionne e Arrivabene sono impegnati nella ristrutturazione della gestione sportiva per il rilancio delle attività in Formula 1, l'importante piano che prevede lo spin off di Ferrari da FCA va avanti. (Il Messaggero)

A seguito ... (Milano Finanza)

Roma, 11 dic. (askanews) - "Non vi è alcun piano o intenzione di trasferire all'estero la residenza fiscale di Ferrari, né alcun progetto di delocalizzare le sue attività italiane, che continueranno ad essere soggette al regime fiscale italiano". (askanews)