Scoperta a Napoli

InchiostrOnline SALUTE

Si chiama Ruta Graveolens ed è la pianta che potrebbe uccidere le cellule maligne del cancro al cervello. Questa scoperta arriva dai laboratori di ricerca della SUN, Seconda Università di Napoli, che attraverso una serie di esperimenti ha dimostrato ... (InchiostrOnline)

Su altre fonti

RepTv News, Fiori: Grey come Twilight, 10 milioni di copie e 5 regole auree (La Repubblica)

Come fare? Ma è semplice, portando sulle nostre tavole gli alimenti migliori per poterci prendere cura di loro.   Cosa mangiare per proteggere la salute dei nostri occhi? La vista è uno dei sensi più importanti: per questo dobbiamo proteggere i nostri occhi. (Bigodino.it)

Con i pomodorini oppure con il prosciutto cotto e le olive o ancora avocado e lime (Corriere della Sera)

  Se fino ad ora avete utilizzato il dentifricio solo per lavarvi i denti, sappiate che potete usarlo anche per altri scopi. Ecco quali. (Bigodino.it)

Uno dei tumori al cervello, il glioblastoma, è il tumore più aggressivo anche perché colpisce un organo nobile sul quale si può intervenire con dovute eccezioni. (Baritalia News)

Contro il cancro al cervello ha un potere miracoloso, è capace di bloccare precisamente la glioblastoma multiforme. E' "spuntata" una pianta salvifica, la Ruta graveolens, che si trova nella macchia mediterranea, della famiglia degli agrumi. (Intelligonews)