Ucraina: i ribelli dell'est protetti da Gesù Cristo e dal 'Che'

il Journal ESTERI

Mentre il presidente Putin in un'intervista definisce la guerra contro l'Ucraina 'impossibile', i separatisti dell'est programmano una 'grande guerra' contro Kiev, nonostante Minsk. C'è una strana bandiera che svolazza sul confine tra Vuhlehirsk e Debaltsevo, ... (il Journal)

Su altri media

(askanews) - In tal senso il Ministero della politica d'informazione da Kiev ha anche annunciato la formazione di un "esercito" virtuale di collaboratori su Internet per difendere l'informazione patriottica ucraina. (Tiscali)

Ucraina. condividi. (il manifesto)

Spero non succeda mai”. Putin. (Fanews.it)

La guerra intercapitalista di Ucraina, al momento, fa parte dei “caos controllati” nonostante la sua complessità per i numerosi scenari in cui intervengono diversi attori con le loro mutevoli, opache e contraddittorie intenzioni. (Il Pane e le Rose)

La Federazione internazionale ha chiesto che venga revocata al team kazako, dove corre il vincitore del Tour de France, la licenza World Tour, che era stata..... (La Repubblica)

Adesso che Debaltsevo è caduta, assicurando alle forze separatiste appoggiate da Mosca il pieno controllo delle regioni di Lugansk e Donetsk, il presidente russo torna a parlare di pace. (Buongiorno Slovacchia)