Pagamento pensioni Inps di novembre: il calendario di Poste Italiane

QuiFinanza ECONOMIA

Da quanto vengono pagate le pensioni di novembre 2020. Le pensioni di novembre, che saranno più pesanti per gli invalidi, verranno pagate a partire da martedì 27 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare contattare il numero verde 800 00 33 22.

editato in: da. A causa del Covid, anche per il mese di novembre 2020 le pensioni saranno accreditate in anticipo. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Requisiti, beneficiari, importi, durata, cumulabilità: dal primo ottobre decontribuzione Sud al 30% (Dl Agosto), strutturale in Legge di Stabilità 2021. La circolare contiene tutte le indicazioni specifiche per la compilazione del flusso Uniemens e le istruzioni contabili. (PMI.it)

(Esempio: 6850,85 euro – 6750,85 euro = 100 euro di bonus). (The Wam.net)

Pensioni di inabilità, incremento solo su domanda. Come noto, per i soggetti titolari di pensioni di invalidità al 100% e in possesso dei requisiti di legge, l’adeguamento sarà riconosciuto d’ufficio. I dati di pagamento pensione di invalidità. (InvestireOggi.it)

Il pagamento avverrà secondo il calendario regolato dalla lettera iniziale del cognome dei titolari delle prestazioni a partire dal 27 ottobre. (QuiFinanza)

Il pagamento dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili avverrà secondo questo calendario, in base alla lettera iniziale del cognome dei titolari delle prestazioni (Today.it)

Se, invece, la domanda di pensione di vecchiaia viene presentata dopo il raggiungimento dei requisiti, la decorrenza della pensione spetta dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione della domanda di pensione. (Money.it)