Afghanistan, Abdullah sfavorito al ballottaggio "etnico"

L'Occidentale ESTERI

Afghanistan. Il candidato presidente Abdullah Abdullah non ci sta: il ballottaggio? Non s'ha da fare. Abdullah si è imposto al primo turno con il 44% dei voti sul rivale Ghani, che si è fermato al 31 per cento, ma ora il "dottore", come lo chiamano, teme che i ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Sono giunti i risultati finali preliminari delle elezioni afghane: Abdullah Abdullah ha ottenuto il 44,9% dei voti, mentre il suo più diretto sfidante Ashraf Ghani è fermo al 32,5 %. (RSI.ch Informazione)

Ci risiamo. Abdullah Abdullah contesta i risultati del primo turno delle presidenziali, concluso con lui in testa al 44% e il rivale Ashraf Ghani al 31. (La Stampa)

7.18 Urne aperte in macedonia, fino a questa sera, per le elezioni legislative anticipate e per il ballottaggio delle presidenziali. Poco più di 1,7 milioni gli elettori, a Skopje 9mila Forse ti interessa anche: Macedonia. (Expoitalyonline)

Vedremo chi vincerà il probabile ballottaggio tra l'ex ministro degli esteri del governo Karzai e quello delle finanze, rispettivamente Abdullah Abdullah (44,9% dei voti) e Ashraf Ghani (32,5%). Il terzo incomodo e il karzaniano Rossoul che ha ... (L'Occidentale)

Afghanistan al ballottaggio per il successore di Karzai (La Repubblica)

(LaPresse/AP) - Secondo i risultati preliminari delle elezioni presidenziali in Afghanistan l'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah ha ottenuto la maggior parte dei voti, ma non la maggioranza necessaria per evitare un ... (Tiscali)