Renzi: Bindi? Abbiamo preso 40% mettendo a lato chi fa polemica

L'Unità INTERNO

Roma, 25 ott. (TMNews) - Il Pd non ha bisogno di chi va in tv "a far polemica", perché in quel modo si crea solo un partito "che perde". Matteo Renzi, intervistato dal Tg3, ha risposto così quando gli sono state ricordate le critiche di Rosy Bindi alla Leopolda. (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non consentiremo a quella classe dirigente che ieri ha parlato di ... Roma, 26 ott. (TMNews)

(TMNews) - Scontro in diretta a Sky Tg24 tra la vice segretario del Pd Debora Serracchiani, collegata dalla Leopolda, e l'ex presidente del partito Rosy Bindi, in studio dopo aver partecipato alla manifestazione Cgil. (FIRSTonline)

Premier attacca Bindi: "Gli abbiamo fatto un favore..." (ASCA) - Firenze, 26 ott 2014 - "Se uno si imbarazza perche' se dopo 25 anni che e' in Parlamento trova un altro che riesce a portare la gente a fare politica allora gli abbiamo fatto un favore. (Agenzia di Stampa Asca)

Un vero e proprio scontro all'interno del Partito Democratico è andato in scena davanti alle telecamere di SkyTG24 tra Debora Serracchiani, vice segretario del Pd e presidente del Friuli Venezia Giulia e Rosy Bindi. (Leonardo.it)

Leopolda, Renzi: "Bindi imbarazzata? Non faremo del Pd un partito di reduci" (La Repubblica)

Oggetto: la Leopolda, kermesse che Bindi ha definito "la prima contromanifestazione del post Pd". «Quando i vertici del partito organizzeranno una tre giorni del Pd per ... (Leggo.it)