Salvini contro i campi rom: “Li raderei tutti al suolo”

corriereweb.net INTERNO

Bufera per la posizione estrema del leader della Lega. Ad annunciare il ricorso alla Corte europea dei diritti umani, la federazione Rom-Sinti: “Salvini ha violato palesemente tutte le leggi comunitarie che impediscono a un politico di alimentare odio e aizzare ... (corriereweb.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo canale Facebook, forte di quasi un milione di fan, è muto da una decina di ore. Solitamente non passa un'ora che appaia un nuovo "stato" del patron della Lega, e il motivo è presto detto: Matteo Salvini è stato bannato da Facebook. (You Tech)

Invocando l'intervento delle ruspe, Matteo Salvini va giù duro con le parole, anche se la sua idea sui campi nomadi è sempre la stessa da anni. (San Francesco Patrono d'Italia)

Roma - 8 apr (Prima Pagina News) Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato alla trasmissione televisiva Mattino Cinque: "Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom. (PPN - Prima Pagina News)

Lo ha dichiarato Matteo Salvini questa mattina in tv, dallo studio di Mattino 5. (La Pausa Info)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Il leader della Lega Nord ha risposto così, nel corso della trasmissione ''Mattino 5'' a chi gli chiedeva un parere sulla presenza dei nomadi nelle città italiane. (Palermomania.it)

Condividi. Rom, Boldrini replica a Salvini: "Parole inquietanti". (Rai News)