Yahoo! Mail attaccata dagli hacker, rubate le password

Yahoo! Mail, il servizio di posta elettronica della compagnia di Sunnyvale, è sotto attacco degli hacker. Lo ha ammesso la stessa società tramite una comunicazione sul social network Tumblr senza specificare però quanti account siano stati compromessi. (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'attacco subito nelle scorse ore dalla piattaforma Yahoo Mail il servizio per la gestione della posta elettronica Yahoo! Mail, Yahoo allerta i propri utenti e li consiglia di innescare un reset delle password: l'annuncio è stato diramato nelle scorse ore sul ... (businessandtech.com)

L'attacco dell'Esercito elettronico siriano: "Nostro obiettivo non erano i dati degli utenti". (La Repubblica)

Giovedì Yahoo Mail ha subito un attacco hacker organizzato in grande forze, mirato ad ottenere i dati di login di tutti gli utenti del colosso: 273 milioni di persone usano Yahoo Mail e i loro dati potrebbero essere a rischio. (TechGenius)

A confermare l'attacco la stessa società. In quest'ultimo periodo la posta elettronica del motore di ricerva Yahoo! è sotto attacco. (Voce Nuova Tv)

Proprio così, i pirati informatici, hacker professionisti, sono riusciti a mettere in ginocchio il sistema di sicurezza di Yahoo. Pare, e lo ha confermato la stessa azienda che siano state violate le ... (Centro Meteo Italiano)

L'attacco informatico contro Yahoo!, avvenuto nelle scorse ore, potrebbe essere di dimensioni superiori rispetto a quanto si pensasse inizialmente. (CATANIAVERA.IT)