Venezia vince con Pistoia e mantiene la testa

Il Messaggero SPORT

La sorpresa è stata sfiorata a Mestre dove Pistoia ha rimontato da -18 (49-31 al 23') e ha spaventato la capolista Venezia (58-61 al 38'). La squadra di Recalcati è però riuscita a mantenere la vetta della classifica grazie alla ritrovata intensità difensiva nei ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

La sintesi della settima giornata: Banco di Sardegna Sassari-Sidigas Avellino(81-75)/ Dolomiti Energia Trento- Vanoli Cremona (116-114) /Enel Brindisi-Granarolo Bologna (75-64) Umana Reyer Venezia/Giorgio Tesi Group Pistoia (66-63) Upea sconfitta a... (sporth24)

Una giovane di Roccagorga, Paola Orsini, mercoledì 26 novembre 2014 sarà a Venezia per il Premio nazionale di letteratura Italiana contemporanea. (Latina24ore.it)

La settima giornata del nostro campionato di Serie A mette in competizione l'Umana Reyer Venezia, padrona di casa e prima a pari merito a 10 punti, contro la Giorgio Tesi group Pistoia, ferma a quota 4 punti, con due sole vittorie in 6 partite. (all-around.net)

Dopo i due anticipi di ieri sera che hanno visto prevalere Cantù all'overtime contro Caserta e Reggio Emilia in casa contro Roma oggi si sono giocate quattro partite molto equilibrate che hanno visto prevalere Venezia in extremis contro Pistoia, Pesaro contro ... (SuperNews)

Basket, serie A: le immagini di Trento-Cremona (La Repubblica)

All. Umana Reyer: Moore, Stone 10, Peric 12, Goss 6, Ruzzier 4, Ress, Trevisan ne, Ortner 4, Viggiano 11, Ceron 4, Viggiano 11, Ceron 4, Dulkys 15. (VeSport)