Analisi Tecnica: Hang Seng Index dell'1/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Le implicazioni di medio periodo dell'indice della Borsa di Hong Kong confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 24.716,6 con primo supporto visto ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Lo scenario di breve periodo del Future sull'EuroStoxx 50 evidenzia un declino dei corsi verso area 3.036 con prima area di resistenza ... (Teleborsa)

Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia ... Modesta la performance per il derivato sui titoli Tech americani, che ha registrato un marginale guadagno a 3.896,75. (Teleborsa)

Il peggioramento del platino è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media ... Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 1.468,5. (Teleborsa)

Lo scenario di breve periodo del greggio evidenzia un declino dei corsi verso area 104,26 con prima area di resistenza vista a 107,14. Discreta performance per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che si è attestato a 105,41. (Teleborsa)

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il FTSE MIB, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli ... (Teleborsa)

Tendenza Giornaliera E-Mini S&P 500: in ottica intraday il quadro tecnico presenta un’impostazione che lascia ipotizzare la continuazione del... (TendenzaMercati)