Questione stadi, De Laurentiis: “Il San Paolo è un cesso come Roma. Abbiamo dei sindaci…”

Lazialita.com SPORT

aurelio-de-laurentiis-presidente-napoli La questione stadio, a Roma come altrove, continua a tenere banco. Gli iter burocratici, lunghi ed estenuanti, hanno di fatto impedito alle società italiane – escluse la Juventus e Udinese – di avviare lavori di ... (Lazialita.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il deciso attacco da parte del patron azzurro, che senza mezzi termini criticava la gestione ... (Fantagazzetta)

"Ma cosa devono darmi? Un cesso? Voglio realizzare un San Paolo più bello che nuovo, ma se non me lo fanno fare sarò costretto a costruirne un altro altrove". (CalcioNapoli24)

VIDEO - De Magistris risponde: "20mln non bastano, li spendiamo noi e ci teniamo il San Paolo! C'è un impegno con la città: soluzione entro fine 2015 con o senza ADL". (Tutto Napoli)

Dopo le dichiarazioni del primo cittadino partenopeo e la replica del numero uno ... (TelecapriSport)

Sono rimasto spaesato da queste parole. Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - "È assurdo che il Consiglio comunale debba pronunciarsi sul San Paolo, che debba dire è troppo o è poco. (Tuttosport)