Ma quali pressioni: vi svelo la verità su Amadeus

Parliamo di Amadeus che se ne va via dalla Rai. Ogni volta che qualcuno di grosso lascia viale Mazzini, diventa un problema. Ma perché? Non riesco proprio a capire per quale motivo se un conduttore lascia perché gli fanno un contratto che vale dieci volte quello attuale, partono subito le critiche incrociate. Da una parte si accusa quel signore di essere veniale e di pensare ai soldi; dall’altra, si insinua che sia stata la Rai a volerlo cacciare. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un passaggio formale per dare l'addio alla tv di stato. Da giorni si parla di questa possibilità e oggi, alle 12:00, si dovrebbe svolgere a viale Mazzini l'incontro tra il direttore generale della Rai Giampaolo Rossi e il conduttore. (Today.it)

La famiglia prima di tutto: la moglie e il figlio. La famiglia. (ilGiornale.it)

Presentata nei giorni scorsi, il sodalizio ispirato dalla responsabile della comunicazione della premier Giorgia Meloni, Giovanna Ianniello, non vuole stare a guardare e per questo si vocifera che siano in corso interlocuzioni per avere più donne nel CDA. (Il Giornale d'Italia)

Il mondo digitale mostra molto interesse verso l'argomento: l'hasthtag con la parola Amadeus è sempre in tendenza. Amadeus firma o non firma? Il mondo dei media e gli appassionati di tv si interroga in questi giorni sul futuro professionale di Amadeus, dopo i rumors sempre più insistenti di un suo passaggio dalla Rai al Nove. (Adnkronos)

Il noto conduttore ha però rotto il silenzio pubblicando un messaggio nelle sue Instagram stories dopo le tantissime voci sul suo addio alla Rai. (corriereadriatico.it)

Amadeus va, Amadeus resta. La trattativa è in corso? O addirittura è ormai ai capitoli di coda, con "Ama" ormai deciso a fare le valigie? La trattativa Le voci rimbalzano, i retroscena stampa infittiscono la trama. (leggo.it)