Apple lancia la sfida a Uber, investito 1 miliardo nella cinese Didi

Finanza.com ECONOMIA

Apple lancia il guanto di sfida al famoso servizio di trasporto privato Uber. Il gigante informatico americano ha investito 1 miliardo di dollari nel cinese Didi Chuxing, numero uno nel Paese per il noleggio auto con conducente. L'iniezione rappresenta ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'investimento è mirato a realizzare una piattaforma per l'analisi dei dati, ed è la cifra più alta mai ricevuta dalla società da una singola azienda. Un investimento ... (CorCom)

Una piattaforma che conta ... (ictBusiness)

Niente ... (GreenStyle)

Il progetto non parte negli Stati Uniti, però, e nemmeno in Europa: il singolare progetto pare sia stato attuato in Cina tramite la società Didi Chuxing. Apple si butta nel car sharing e lancia la sfida a Uber. (Intelligonews)

Sport, voglia di stare insieme e cultura della sostenibilità: A Ruota Libera | Luzzara Bike Festival è... Giunta alla 4^ edizione, l’appuntamento 2016 è fissato per domenica 15 maggio in centro a Luzzara. (Bologna 2000)

Il colosso di Cupertino ha deciso di investire un miliardo di dollari nella rivale cinese di Uber Technologies, Didi ... (Il Messaggero)