Kouame: "La Fiorentina vuole un trofeo per Barone. Ma non abbiamo scelto le coppe"

TUTTO mercato WEB SPORT

Christian Kouame, attaccante della Fiorentina, nel corso della sua conferenza stampa di presentazione della partita di domani contro il Viktoria Plzen (ritorno dei quarti di finale di Conference Leagu (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Mi è arrivata una grande soddisfazione con la Coppa d'Africa vinta ma vorrei vincere qualcosa anche qui alla Fiorentina. Lo scorso anno abbiamo fatto due finali senza vincere trofei: sarebbe importante non solo per me, ma per quanto vissuto negli ultimi periodi. (Fantacalcio ®)

"Il mister l'ho sempre ringraziato. Mi ricordo che quando sono tornato dal Belgio ha voluto che rimanessi, dandomi l’opportunità di giocare. Non potevo non dare tutto per lui. Mi ha dato fiducia, e potevo solo ringraziarlo così: dando tutto. (Sport Mediaset)

Ed anche per dimenticare i dolori di un campionato che non la vede vincere da quasi due mesi (ultima affermazione in Serie A che risale a fine febbraio, con il 2-1 casalingo contro la Lazio). Dopo lo 0-0 della Doosan Arena, la Fiorentina cerca davanti al pubblico del “Franchi” di sfruttare il fattore campo per guadagnarsi l’accesso alle semifinali di Conference. (Today.it)