Zamparini: “Dybala tra Inter e Juve, per il Napoli non è una priorità”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla telenovela Dybala, calciatore argentino più volte accostato alla Roma. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Inter e Juve sono le squadre che vogliono maggiormente il giocatore. Il Napoli? Si […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA PALERMO / TORINO - Ormai di segreto c'è davvero poco: la Juventus ha messo il nome di Paulo Dybala in cima agli obiettivi per la prossima stagione. (Calciomercato.it)

L'amministratore delegato resta bianconero fino al 2018. Con lui confermati in blocco anche Paratici, Lombardo, Fabris, Cherubini, Braghin e Pessotto. (Quotidiano.net)

Il gruppo di lavoro che fa capo all'amministratore delegato e direttore generale Giuseppe Marotta è stato confermato fino al 2018. Torino, 23 apr. (LaPresse)

Ne fanno parte il ds Fabio Paratici, il segretario generale Maurizio Lombardo, il team manager prima squadra Matteo Fabris, il vice ds ... (Corriere dello Sport.it)

Prime importanti conferme in casa Juventus all'indomani della qualificazione alle semifinali della UEFA Champions League 2014/2015: il club bianconero ha infatti annunciato il rinnovo dell'amministratore delegato Beppe Marotta, del direttore generale ... (Calcio Fanpage)

"La Juve? Sono i più decisi, ma gli Agnelli sono gli Agnelli. Scuola Fiat, hanno il braccino corto". (Nuovo Sud)