Palermo, bimbo di 2 anni annega in piscina: stava giocando quando è caduto

Il Messaggero ESTERI

Un bimbo di due anni è annegato in una piscina di una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove si trovava con i suoi genitori. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello di Palermo dove è ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'intervento più richiesto è l'installazione di zanzariere, ma non manca la cura del giardino, nuovi impianti di climatizzazione e delle piscine per refrigerarsi nei giorni più... (News Immobiliare)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 15/04/2017 - 19:37:32 | Letto 282 volte. Tragico incidente in una villa dove un bambino di ... (Palermomania.it)

A soli 2 anni un bimbo è morto annegato nella piscina di una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove si trovava con i suoi genitori. (Leggo.it)

Un italiano su tre prepara la casa per l’estate

Il piccolo era con il padre sul terrazzo ... Il piccolo, in condizioni gravi, è arrivato al pediatrico dell'ospedale Cervello dove è spirato poco dopo. (La Prima Pagina)

Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello di Palermo dove è arrivato già morto. Aveva solamente due anni il bimbo annegato in una piscina di una villetta nel comune di Torretta, nel Palermitano. (AlgheroNewsIt)

Il piccolo, in condizioni gravi, è arrivato al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello dove è deceduto poco dopo. Non sono ... (road2sportNews)