Le ultime parole del piccolo Aylan: "Papà ti prego non morire"

Adnkronos ESTERI

"Papà, ti prego, non morire!". Sarebbero state queste le ultime parole pronunciate dal piccolo Aylan Kurdi, il bambino siriano di tre anni, annegato insieme al fratellino Galip di cinque anni e alla madre Rehan, nelle acque dell'Egeo tra Turchia e Grecia. (Adnkronos)

Su altri media

Il piccolo Aylan Kurdi, suo fratello maggiore Galip e la loro madre Rehan, i cui i corpi sono stati trovati su una spiaggia turca, sono stati sepolti venerdì a Kobani. (IN DIES)

Forse invece pensa che il suo immenso dolore acquisti un senso, tramite la foto del suo bimbo in calzoncini corti sulla ... (Quotidiano.net)

E' stato sepolto a Kobane, in Siria, il piccolo Aylan al-Kurdi, il bambino morto in un naufragio sulle coste turche due giorni fa, la cui foto che lo ritrae riverso senza vita sulla spiaggia di Bodrum, è diventata il simbolo della tragedia vissuta dai ... (L'Arena)

Immagine emblematica quella del piccolo Aylan, bimbo siriano di soli tre anni che ha perso la vita in un viaggio in cui lui e la sua famiglia sarebbero sbarcati prima in Grecia e poi avrebbero cercato fortuna in Canada. (Fidelity News)

È stata trasportata a Kobane, in Siria, dove il padre lo ha sepolto assieme all'altro figlio e alla moglie. Tutti sono morti annegati ... (euronews)

Aylan Kurdi aveva tre anni, due in meno del fratellino annegato come lui e la loro madre nelle acque turche al largo di Bodrum. (articolo21)