Per "Ghostbuster 3" si pensa ad un cast tutto al femminile

Nuove indiscrezioni trapelano circa la realizzazione di "Ghostbusters 3". La Sony Pictures avrebbe affidato la regia a Paul Feig. Tra le novità, la possibilità di un cast tutto al femminile. Per. Era il 1984, quando negli USA usciva la commedia “Ghostbusters ... (Cinema Fanpage)

Su altri media

L’applicazione mobile YouTube pre-istallata nello smartphone Android LG G3 ha a oggi una caratteristica esclusiva: grazie al display del nuovo smartphone LG alla pazzesca risoluzione di 2560 x 1440 è il primo Android al mondo a poter visualizzare filmati da YouTube a 1440 pixels di risoluzione minima visto... (CellularMagazine)

Come per ogni Android l’aspetto aggiornamenti è fondamentale: NVIDIA fino a oggi l’ha aggiornata costantemente e bene a versioni successive alla... (CellularMagazine)

Anche John Goodman e Michael Stuhlbarg sono in trattativa per unirsi a Bryan Cranston e Helen Mirren nel cast del biopic (Play4movie)

Secondo quanto riportano alcuni media statunitensi, il regista Paul Feig è in trattative per dirigere il progetto di un nuovo film dove la squadra di acchiappafantasmi è ... (Tiscali)

Ora, a distanza di 30 anni, potrebbe uscire un nuovo capitolo della serie, il terzo, con un cast formato però da sole ... (Italiaglobale.it)

Si arricchisce di ben quattro new entry la serie ispirata al film del 1995. (Movieplayer.it)