Isis, allarme in GB: 60 donne partite per la Siria, 18 sono adolescenti

Imola Oggi ESTERI

Sessanta donne di nazionalità britannica, tra le quali 18 adolescenti, sono partite per la Siria per unirsi allo Stato Islamico. E' quanto riferisce Helen Ball, vice capo della polizia e coordinatore nazionale antiterrorismo, sottolineando che circa cinque delle ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Sessanta donne di nazionalità britannica, tra le quali 18 adolescenti, sono partite per la Siria per unirsi allo Stato Islamico. (Adnkronos)

Un trafficante di esseri umani dice che hanno passato il confine. Il video che mostra Shamima Begum e Amira Abase, 15 anni, e Kadiza Sultana, 16, a Istanbul. (next)

(AdnKronos) - Sessanta donne di nazionalita' britannica, tra le quali 18 adolescenti, sono partite per la ... Londra, 1 mar. (Padova News)

E' quanto riferisce il vice capo della polizia anti terrorismo, sottolineando che le adolescenti fuggite hanno un'età compresa tra i 15 e i 16 anni. Sessanta donne di nazionalità britannica, tra le quali 18 ... (Italintermedia)

A denunciare la situazione c'è tutta ... Ragazze arruolate nell'Isis Sono ben 60 le ragazze europee che nell'ultimo periodo hanno deciso di arruolarsi nelle file dell'Isis. (VNews24)

Nel video, che è stato postato su internet dal portale della Bbc, si vedono le tre giovani donne a Istanbul nei pressi di una stazione in attesa ... (Baritalia News)