Tangenti Ischia: si dimette sindaco Giuseppe Ferrandino

Corrispondenti.net INTERNO

Il sindaco di Ischia, Giuseppe Ferrandino, arrestato lunedì nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte tangenti legate alla metanizzazione dell'isola, si è dimesso. L'atto è stato formalmente presentato al municipio di Ischia dal legale difensore dell'esponente del ... (Corrispondenti.net)

Su altre fonti

(askanews) - Il Pd di Napoli ribadisce "piena fiducia nell'operato della magistratura" auspicando che il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, possa dimostrare "l'estraneità agli addebiti che gli vengono contestati". (askanews)

Ma è un voto amputato, perché la minoranza dem, come ampiamente preannunciato, non ha partecipato alla ... (ilgiornaleditalia)

Desk2. Commenta. (Cronache Laiche)

Lo afferma il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione in merito alla vicenda che oggi ha portato all'arresto del sindaco di ... (Il Mattino)

NAPOLI – Il sindaco pd di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è stato arrestato insieme ad altre nove persone nell'ambito di un'inchiesta, sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni dell'isola. (articolo21)

A dirlo il presidente Mauro Lusetti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)