Di miracoli, apparizioni e di provincialismo televisivo dopo la stroncatura dell’Expo del Frankfurter Allgemeine Zeitung e del The Guardian inglese.

di Rina Brundu. Giorni fa, il professor Aldo Grasso criticava per il Corriere della Sera la conduzione “provinciale” – da parte di Bonolis e della Clerici – del Grand Opening televisivo dell’Expo. Sosteneva insomma che la stessa avesse danneggiato la manifestazione agli occhi del mondo. Mentre concordo con... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

La foto di Gabriel Garko all'Arena di Giletti ha fatto in poche ore il giro del web, si è parlato di un uso spropositato di botulino per cancellare i segni del tempo, ma l'attore torinese ha smentito di essersi sottoposto a dei trattamenti al botulino. (Veb)

Sentite quel che dice l'attore! Dopo il caso mediatico del nuovo volto rifatto di Gabriel Garko, arriva la risposta del diretto interessato, ... (alfemminile.com)

È infine arrivata la risposta di Gabriel Garko alla marea di critiche e sfottò che negli ultimi giorni hanno tenuto banco sui media e via social dopo la sua ultima apparizione televisiva ... (Bluewin)

La gente è invidiosa e infelice e si nasconde dietro un computer. (Fanews.it)

Il viso di Gabriel Garko è finito sulle prime pagine di tutti i giornali. Colpa del viso gonfio con cui ... (SoloGossip.it)

Sono “flabbergasted”, sbalordita e confesso la mia totale ignoranza. (Rosebud Giornalismo online)