Sanremo, rifiuta bevuta offerta da pregiudicato: aggredito

SANREMO (IMPERIA) – Maggiore dei carabinieri rifiuta di bere una consumazione che gli viene offerta da un pregiudicato: aggredito. E' successo a Sanremo. Il maggiore dei carabinieri di Imperia Emanuele Gnoni, 38 anni, riferisce Paolo Isaia sul Secolo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I fatti l'altra notte al Cafè Permare di Sanremo. Un ufficiale dei carabinieri aggredito e picchiato a sangue nel cuore della movida del venerdì notte da un pregiudicato che come «credenziale ... (La Stampa)

Sanremo - Violenta aggressione subita dal Maggiore Emanuele Gnoni del Nucleo operativo di Imperia, questa notte in un locale della movida a Sanremo. Il maggiore dei carabinieri è stato invece medicato in ospedale. (Rosa Rossa)

A Sanremo Emanuele Gnoni, 38 anni, Maggiore dei Carabinieri di Imperia, è stato aggredito questa notte in un locale del porto vecchio. L'aggressore è Paolo Iuliano, 40 anni, che nel 2007 ... (Yellow Motori.)

Sommario: G.M., 24 anni, incensurato, è in prognosi riservata al "Vittorio Emanuele"Lotta tra vita e la morte un ragazzo di 24 anni, G.M., di Catania, senza precedenti penali. Il giovane, che... (Nuovo Sud)

Il maggiore dei carabinieri di Imperia Emanuele Gnoni, 38 anni, riferisce Paolo Isaia sul Secolo XIX, venerdì sera, 8 aprile, si trovava in un locale del porto vecchio della cittadina ligure quando un uomo di 40 anni, Paolo Iuliano, gli ha offerto da bere. (Alghero News Italy)

In carcere Paolo Iuliano, accusato di lesioni aggravate. I fatti l'altra notte al Cafè Permare di Sanremo. (La Stampa)