Serie A: Napoli-Cesena 3-2, gol e highlights. Video

Datasport SPORT

Il San Paolo può continuare a sognare i preliminari di Champions: il Napoli batte 3-2 il Cesena e torna a tre lunghezze di distanza dalla Lazio, che affronterà in casa proprio all'ultima giornata. E' Defrel a sbloccare il match, quindi Mertens e Gabbiadini ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta. . (La Gazzetta dello Sport)

Rivedibili in fase difensiva Volta e Krajnc. Prova super di Mertens, così come per Defrel: spiccano poi Ghoulam e Brienza. (Datasport)

Napoli-Cesena 3-2 ed azzurri che trovano tre punti buoni per tenere le distanze da Lazio e Roma. (Leonardo.it)

Quello del Napoli si chiama Champions League. Lo sta urlando in campo da molti mesi – anche se al momento non ha spaventato nessuno -, lo ha... (Vesuviolive.it)

La penultima giornata di campionato sarà particolarmente importante per la classifica finale e quindi per il posto in Champions, il Napoli ha una grande occasione per ritornare in terza posizione ed accedere ai preliminari ma, come al solito, le cime più alte da scalare presentano numerosa difficoltà. (Vesuviolive.it)

Qualche patema di troppo per gli azzurri di Rafael Benitez, come spesso è successo in questa lunga e travagliata stagione ... (TUTTO mercato WEB)