Ex Juve, Bonucci condanna il Fenerbahce in Conference. Errore anche per Di Maria

Ex Juve, Bonucci condanna il Fenerbahce in Conference. Errore anche per Di Maria
ilBianconero SPORT

S, si è fatto parare il rigore decisivo condannando il suo Fenerbahce all'eliminazione dal torneo, proprio sul più bello. Situazione analoga per Angel Di Maria: il suo errore dal dischetto - dove è stato il primo dei suoi a presentarsi, seguito da Antonio Silva che ha fallit (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Sbagliando il calcio di rigore ha decretato l'eliminazione del Fenerbahce ai quarti di Europa League. Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. (ilBianconero)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League. (Viola News)

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" (Bianconera News)

Milan-Inter, nuova iniziativa della Curva Nord: l’appello per il derby

L'Avellino ha battuto il Benevento: gli sfottò della curva Laser dalla tribuna contro il rigorista: è bufera (Sport Mediaset)

Se la Fiorentina è riuscita a passare contro il Viktoria Plzen nei quarti di Conference League dopo la gara di ritorno al Franchi di Firenze, pronta a vedersela in semifinale contro il Club Brugges, dall’altro lato del tabellone ci sarà un interessante Aston Villa-Olympiacos. (Liberoquotidiano.it)

La Curva Nord è tornata a tifare con megafoni, tamburi, microfoni e bandiere per lo sprint finale della stagione, dopo qualche settimana di stop ordinato dalla Polizia in seguito agli scontri avvenuti alla fine di Inter-Juventus. (Spazio Inter)