Primark, a Catania inaugurato il primo store della Sicilia

Sky Tg24 ECONOMIA

L'inaugurazione. Dato il grande afflusso di persone previsto per l'evento, gli organizzatori hanno preventivamente stabilito alcune regole per la sicurezza.

Per partecipare è stato necessario ritirare un ticket presso i desk dedicati che, attraverso il codice QR, forniva ai clienti l’ordine d’accesso, in modo da poter attendere il proprio turno per poi dirigersi verso il percorso di fila.

È stato inaugurato questa mattina a Catania il primo store di Primark in Sicilia, il nuovo punto vendita ha aperto presso il “Centro Sicilia” di Misterbianco (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

Primark apre a Catania : ressa e code per entrare nel nuovo store. Si tratta del primo negozio Primark della Sicilia e del Sud Italia. (Sicilia Fan)

Il nuovo store, situato all’interno del centro commerciale ‘Centro Sicilia’ di Misterbianco, si estende su oltre 4.280 metri quadrati di superficie commerciale e ha creato 150 nuove opportunità di impiego, fornendo così un forte impulso all’economia locale. (Sicilianews24)

Aspettandoci ancora file chilometriche per i prossimi giorni, la speranza è che il buonsenso – una volta ogni tanto – la faccia da padrone A cosa sarà servito acquistare a basso costo i regali di Natale, se non potremo scambiarli con i nostri affetti? (NewSicilia)

Davanti il Centro Commerciale Sicilia di Misterbianco, a Catania, si è creata una vera e propria folla, con tanto di spintoni e interventi degli addetti per tenere a freno la folla. Primark apre a Catania, lunghe code e folla Era tanta l'attesa per l'apertura del nuovo negozio Primark di Catania, il. (GeosNews)

Inoltre, questo nuovo punto vendita di Catania segna anche un’entusiasmante pietra miliare, in quanto questa inaugurazione porta a 400 il totale di punti vendita Primark nel mondo. (La Prima Pagina)

Misterbianco - Non potevano mancare i "Morti di fame" ai cancelli del Primark: il duo catanese di youtuber ha preferito evitare saggiamente l’assalto delirante di ieri, giorno dell’inaugurazione. Nel negozio di Roma Est, nella capitale, ci vogliono ore: uno steward dà il numeretto e, nel frattempo, i clienti vanno a farsi un giro per le altre vetrine. (RagusaNews)