Ci vediamo al 72'. Cannavaro-De Rossi, gli eroi mondiali cercano salvezza e posto Champions

Ci vediamo al 72'. Cannavaro-De Rossi, gli eroi mondiali cercano salvezza e posto Champions
Per saperne di più:
LAROMA24 SPORT

Diciotto minuti di partita. Proprio come gli anni che li separano dalla gioia probabilmente più grande della loro vita calcistica. Stasera Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi ripartiranno proprio da lì, da quel diciotto che può voler dire tanto per entrambi ... E allora stasera si troveranno uno di fronte all'altro, faccia a faccia, loro che nel 2006 condivisero il percorso mondiale fino al dolce trionfo di Berlino (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello sport inquadra il recupero di Udinese-Roma come la sfida tra campioni del mondo in panchina. In 18 minuti, le due squadre giocheranno per obiettivi opposti, la salvezza e la Champions. (Udinese Blog)

Detto che tra loro c’è un precedente nella serie cadetta (vinse Fabio in Spal-Benevento 1-2 del 12 novembre 2022), oggi quello che interessa al polo bianconero è altro: muovere la classifica e abbandonare almeno per qualche ora quel maledetto terzultimo posto condiviso con il Frosinone. (Il Messaggero Veneto)

Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 08:35) Nicola Legrottaglie, oggi direttore tecnico della Sampdoria, quando è stato difensore del Catania ha giocato proprio contro la Roma una partita in due blocchi (segnando), all'epoca interrotta per maltempo e finita 1-1. (ForzaRoma.info)

Sfida pazza fra campioni

Genoa 39 (33) Lazio 52 (33) (Voce Giallo Rossa)

Spettatore interessato, il Sassuolo questa sera, alle 20, si attaccherà al televisore per una ventina di minuti: a quell’ora è infatti in programma la ripresa tra Udinese (a + 2 sui neroverdi e principale rivale per la salvezza) e la Roma, gara interrotta al minuto 27 del secondo tempo, lo scorso 14 aprile, a causa del malore accusato da Evan N’Dicka. (Quotidiano Sportivo)

Ormai siamo abituati da anni alle sfide tra gli iridati di Berlino passati sulle varie panchine d'Italia. Campioni del mondo contro. (ilGiornale.it)