Incassi Italia: Back to Black in testa giovedì, Civil War secondo

È Back to Black a debuttare in testa alla classifica italiana giovedì 18 aprile: il film su Amy Winehouse incassa 95 mila euro, un esordio un po’ interlocutorio per il biopic dopo che solo qualche mese fa Bob MarleyOne Love esordiva con 157 mila euro (sicuramente paga anche l’assenza del nome di richiamo nel titolo). Apre invece al secondo posto Civil War, con 67 mila euro: vedremo se nel corso del weekend recupererà terreno o meno. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

Relazione tumultuosa che è al centro del nuovo film biografico di Sam Taylor Johnson, Back To Black, interpretato da Marisa Abela e ora al cinema. (Vanity Fair Italia)

Va da sè che nella sua vita c’è stato di tutto, troppo di tutto. Il film è incolore: non rende giustizia alla complessa personalità di Amy. (LA NAZIONE)

Come spesso accade, sono le ultimissime uscite a dominare le classifiche del box office, almeno così è accaduto per quello del giovedì di questa settimana, giornata di debutto di alcune delle pellicole più attese del mese di aprile. (Sky Tg24 )

I capelli ad alveare, che hanno contribuito a creare la star della musica soul (bianca), che da un distretto della periferia di Londra, dove era nata nel 1983, è arrivata a scalare le classifiche della musica mondiale. (AMICA - La rivista moda donna)

È nei cinema Back to Black, il biopic su Amy Winehouse, la storia di una ragazza immensa ma fragile (Donna Moderna)

Back to black, ritorno al nero. (Elle)