Calabria: Sgominata organizzazione usura, quattro fermi nella Locride

Il Lametino INTERNO

Reggio Calabria - Quattro persone sono state arrestate perché accusate di appartenere ad una organizzazione criminale che era dedita all'usura, ad estorsioni e ad attività abusiva finanziaria. L'organizzazione, che operava nella locride, è stata scoperta dai ... (Il Lametino)

Su altre fonti

gdf Sono quattro i provvedimenti di fermo di indiziato di delitto, emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria nei confronti di altrettante persone accusate di appartenere ad una organizzazione criminale che era dedita all'usura, ... (Mediterranews)

Ad eseguirli sono stati i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dello Scico di Roma che hanno fermato quattro persone, con l'accusa di appartenere ad un'organizzazione criminale, operante nella Locride e dedita ... (Quotidiano online)

Reggio Calabria, 20 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Gli uomini del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dello Scico di Roma hanno eseguito questa mattina quattro provvedimenti di fermo di indiziato di delitto, emessi dalla Procura distrettuale antimafia di Reggio Calabria, nei ... (Adnkronos)

scico hanno fermato quattro persone, accusate di appartenere ad una organizzazione criminale che operava nella locride dedita all'usura, estorsioni e attività abusiva finanziaria. (ObiettivoNews)

(LaPresse) - Il comando provinciale della guardia di finanza di Reggio Calabria e dello Scico di Roma hanno eseguito, nell'ambito di un'operazione denominata 'Bacinella', 4 fermi emessi dalla Direzione distrettuale antimafia di ... (L'Unità)