F1, GP Ungheria 2021: L'Aston Martin presenta ricorso per la squalifica di Vettel

Automoto.it SPORT

I dati che abbiamo a disposizione vengono forniti dal sensore sul flussometro richiesto dalla FIA, che misura la quantità di carburante utilizzata.

Non abbiamo ancora smontato le pompe di pescaggio del carburante, ma abbiamo avuto modo di constatare che non funzionavano.

Sono dati facilmente disponibili perché forniti da dispositivi su cui opera la Federazione Internazionale, ma ovviamente il tutto andrà verificato”. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

In tanti hanno visto in realtà un tentativo della FIA di far rimarcare a Vettel che così non si fa per rispetto del Paese ospitante, e che l'articolo del regolamento FIA sia stato soltanto un pretesto. (Italiaracing.net)

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sono stati rivali per oltre un decennio in Formula 1, battagliando in pista e non risparmiandosi nel corso degli anni anche qualche velenosa frecciata fuori dai circuiti. (FormulaPassion.it)

Il pazzo GP d’Ungheria di F1 ci regala la prima vittoria in carriera di Ocon, ma anche la rinnovata battaglia tra Alonso e Hamilton. Il GP d’Ungheria di F1 è stato uno dei più pazzi degli ultimi anni, vista la pioggia che ha causato tanta confusione alla prima curva dopo la partenza. (QuattroMania)

LEGGI ANCHE > > > Sebastian Vettel, l’Aston Martin presenta ricorso: le motivazioni del Team. La Ferrari dimentica il nome di Vettel: la risposta dell’Aston Martin. pic.twitter.com/VRqtYscWSQ — Aston Martin Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) August 1, 2021. (AutoMotoriNews)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Sì, perchè gli strascichi di quanto accaduto domenica nel Gp di Ungheria continuano e continueranno per un bel po’. Altrimenti no, la giustizia, almeno quella andata in scena in questo Gp infinito che si chiama Ungheria, non è uguale per tutti (QUOTIDIANO NAZIONALE)