Salone di Ginevra, confermato nonostante il Coronavirus. Turrettini: “Vogliamo restare gli unici in…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Abbiamo preso tutte le misure di prevenzione necessarie e non esiste alcuna restrizione sanitaria ai viaggi in Svizzera”.

Anche il Direttore Generale del Salone, Olivier Rhis, spiega che “razionalmente non c’è motivo di avere paura, ma irrazionalmente lo capisco.

Quando poi chiediamo a Turrettini come sarà il Salone di Ginevra del futuro, lui risponde così: “ci stiamo facendo molte domande e parleremo ancoa con le Case. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Per farlo ha scelto la più importante delle vetrine del Vecchio Continente, il Salone di Ginevra 2020. Con il nuovo nome di Karma Revero la berlina ha ricevuto una nuova vita vita commerciale, oltre che importanti aggiornamenti dal punto di vista tecnico ed estetico. (Auto.it)

A seguire alcuni dei modelli che saranno a Ginevra, non vediamo l'ora di vederli dal vivo, ma per adesso andate a scoprirne gli aspetti più interessanti. Il conto alla rovescia per il Salone di Ginevra 2020 si fa sempre più pressante con marzo che si avvicina. (Corriere dello Sport.it)

informazioni — Il salone di Ginevra sarà aperto al pubblico dal 5 al 15 marzo con i seguenti orari: lunedì-venerdì 10-20; sabato e domenica 9-19. effetto coronavirus — “L’organizzazione quest’anno è stata più complessa a causa delle preoccupazioni per il coronavirus ma voglio confermare che il Gims si svolgerà dal 5 al 15 marzo” ha detto Turrettini. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto corre. Czinger avrà sul suo stand entrambe le versioni della 21C e per adesso la Casa conta di produrre 80 vetture. (Motor1 Italia)

Il Coronavirus non lo ferma: apre il 5 marzo il Geneva International Motor Show che si svolgerà regolarmente nelle date previste, dal 5 al 15 marzo. L'idea è nata dal fatto che circa il 95% tra i visitatori, intervistati regolarmente, non ha mai guidato un'auto elettrica. (La Repubblica)

In questo contesto, poi, si aggiunge il Coronavirus, che però non ha fermato il Salone di Ginevra. Ne abbiamo parlato con il Presidente del Salone di Ginevra, Maurice Turrettini, in occasione della presentazione alla stampa italiana. (Motor1 Italia)