Cinepanettone raffermo: il box office è un flop

Anche al box office, dulcis in fundo: il capitolo finale de Lo Hobbit, La battaglia delle Cinque Armate, conquista il primo botteghino delle Feste con 3. 674. 982 euro nel weekend (4. 588. 041 dall'approdo in sala di mercoledì 17 dicembre). Ma dietro la Terra di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il capitolo conclusivo della trilogia firmata Peter Jackson ha realizzato 105 milioni di dollari in 12 giorni negli Usa, arrivando ad un totale di 355,6 milioni in tutto il mondo. (Cinema Fanpage)

«Il dominio assoluto dello Hobbit nel week end che apre la competizione natalizia‎ è la celebrazione più giusta per un film straordinario e per il suo visionario regista Peter Jackson. (e-duesse)

Abrams. (Movieplayer.it)

Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate-film I sequel animano la classfica del box office USA di questa settimana: in prima posizione troviamo infatti il capitolo conclusivo della saga de Lo Hobbit e di Tolkien visto da Peter Jackson. (Cinefilos.it)

A 50 anni ha riunito la band del liceo, costruisce moto e al cinema adora ruoli d’azione (Corriere della Sera)

Nel teaser trailer italiano de “La Battaglia delle Cinque Armate”, capitolo finale della trilogia dedicata da Peter Jackson a “Lo Hobbit”, la voce di Bilbo accompagna le immagini iniziali dicendo “un giorno ricorderò tutto quello che è successo, il bene, il male, ... (Telefilm Central)