non hanno alcun nesso con Expo»

Corriere della Sera INTERNO

L'inchiesta sull'infiltrazione della 'ndrangheta negli appalti a Milano non ha «alcun nesso con le opere di Expo 2015». Lo ha detto, parlando con i giornalisti a margine di un vertice con gli assessori regionali al turismo in corso a Napoli alla presenza del ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

COMO - La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) di Milano ha arrestato 13 persone accusate di associazione di stampo mafioso, detenzione e porto abusivo di armi, intestazione fittizia di beni, reimpiego di denaro di provenienza illecita, abuso d'ufficio, ... (TicinOnline.ch)

In Cina, ad esempio, abbiamo venduto più di un milione di biglietti”. Così Giuseppe Sala, commissario unico di Expo, a margine di un'iniziativa ... (La Voce Sociale)

Non è bastato il maxi-blitz "Infinito" di quattro anni fa che portò agli arresti circa 170 persone, perché la 'ndrangheta in Lombardia - la cui esistenza con tanto di "cupola" autonoma dalla Calabria è stata certificata di recente dalla Cassazione - continua a fare ... (Ticino News)

La sua presenza è una minaccia concreta e continua alla nostra società, ... Milano, 28 ott. (Sardegna Oggi)

"Dopo Infinito, nulla è cambiato. Usa parole dure Ilda Boccassini, procuratore aggiunto presso la Direzione distrettuale ... (InchiostrOnline)

MILANO - Appalti, infiltrazioni nelle amministrazioni pubbliche, connivenze con la politica, affari. I tentacoli della piovra calabrese sono saldamente stretti su regioni 'ricche' come Lombardia, Piemonte e Liguria. (TicinOnline.ch)