Crollano i prezzi delle case, in 4 anni - 10,4%

Adnkronos ECONOMIA

Nel primo trimestre dell'anno, sulla base delle stime preliminari, l'indice dei prezzi delle abitazioni (Ipab) acquistate dalle famiglie, sia per fini abitativi sia per investimento, è diminuito dello 0,7% rispetto al trimestre precedente e del 4,6% nei confronti dello ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 03 LUG - Nei primi tre mesi del 2014 l'indice dei prezzi delle abitazioni acquistate dalle famiglie, sia per fini abitativi sia per investimento, è sceso dello 0,7% sul trimestre precedente e del 4,6% nel confronto annuo. (Real Estate online)

I dati arrivano da Istat, che conferma che il ... (Ecoseven)

Lo dice l'Istat, con le stime preliminari del primo trimestre 2014.Questa riduzione secondo l'Istituto "è ... In quattro anni i prezzi delle case in Italia si sono ridotti del 10,4%. (TMNews)

La crisi non risparmia il settore immobiliare con il calo di valore delle abitazioni che supera il 10 per cento negli ultimi 4 anni. Prosegue la discesa dei prezzi delle case in Italia. (Finanzaonline.com)

L'Istat continua a rendere pubblici indici che riguardano la situazione economica e finanziaria dell'Italia. (SosTariffe)

L'aumento dei prezzi delle nuove case risulta infatti più che controbilanciato dal crollo del prezzo degli immobili “già esistenti”. LE CIFRE - L'indice dei prezzi delle abitazioni ha subito un ... (Termometro Politico)