Monster Hunter World: prime immagini di gameplay rubate

Monster Hunter World è stato una delle sorprese dell'ultimo E3 2017. Mostrato da Capcom durante la conferenza Sony, ha spiazzato tutti perché per la prima volta porta la serie di Monster Hunter sulle console domestiche tradizionali. (Games.it)

Su altri giornali

Con un breve post pubblicato su Twitter, Capcom ha confermato di puntare ai 30fps stabili per tutte le versioni console di Monster Hunter World. (Everyeye.it)

Con molta probabilità la stessa cosa si applicherà anche in Nord America ed Europa. Capcom ha inoltre confermato che in Giappone sarà necessario l'abbonamento PlayStation Plus per giocare online a Monster Hunter: World. (CiociariaReport24)

Nel corso dell'E3 2017 della scorsa settimana è stata registrata di nascosto la presentazione a porte chiuse della versione dimostrativa di Monster Hunter: World. (Akiba Gamers)

Monster Hunter World promette di riportare sul "grande schermo" (del salotto) tutta l'emozione e l'adrenalina di scontri mozzafiato contro creature alte come palazzi, terribilmente arrabbiate e pronte a distruggerevi, mangiarvi. (98zeroinfo)

Sapere poi che non è uno spin off ma ... (Gamesvillage)

Los Angeles - Zitta zitta Sony è riuscita a piazzare un altro grande colpo. (Eurogamer.it)