Questa sera al Meazza va in scena il derby d'Italia: momento verità per Inter e Juve

Giornale di Puglia SPORT

di Piero Ladisa – Archiviata la penultima pausa delle Nazionali del 2015, il campionato torna prepotentemente alla ribalta con il 164° derby d'Italia che si disputerà questa sera al Meazza. Un faccia a faccia importante da ambo le parti in vista del ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Due attacchi giovani e motivati quelli che si fronteggeranno nel derby d'Italia in programma per domenica sera. Manca poco al fischio d'inizio, i tifosi ... (Sportal)

Risale al 2010, con le reti di Maicon ed Eto'o, l'ultimo ... Oltre che per l'eterna rivalità tra i due club, i nerazzurri stavolta vogliono i tre punti anche per staccare di altri tre punti i bianconeri. (passioneinter.com)

PROBABILI FORMAZIONI – Secondo Sportmediaset per quanto riguarda l'Inter di Mancini sulla fascia sinistra spazio per Juan Jesus, in vantaggio su Telles, che sfiderà Cuadrado. (Juvenews.eu)

I nerazzurri, infatti, si schiereranno con un 4-4-1-1, con l'intenzione di creare densità in mezzo al campo ed evitare qualsiasi velleità di contropiede ai bianconeri ... (passioneinter.com)

Massimiliano Allegri esclude Paulo Dybala, Roberto Mancini conferma Stevan Jovetic nel tridente con Icardi e Perisic, e lascia in panchina Guarin e Kondogbia a centrocampo. Queste le novità principali a pochi minuti dal Derby d'Italia. (Sportal)

Il tecnico conferma un Perisic in ottima forma a supporto del tandem d'attacco Icardi ... (Fantagazzetta)