È morto Daniel Gerson, sceneggiatore di molti film d'animazione Pixar

È morto a soli 49 anni Daniel Gerson, sceneggiatore hollywoodiano a cui si devono tanti personaggi dei cartoni animati Pixar di maggior successo degli ultimi anni. Ad annunciare la triste notizia è stata la famiglia. Gerson è morto domenica sera ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Autore newyorchese dietro alcuni dei più grandi successi della storia Pixar, è morto a soli 49 anni per un cancro al cervello. Stava lavorando allo script del nuovo progetto "Cars 3", in sala nel 2017. (Cinema Fanpage)

Tra queste c'è sicuramente Daniel Gerson, scrittore e doppiatore di film della Pixar ... (Intelligonews)

Daniel Gerson, sceneggiatore del film d'animazione Monsters & Co. Lo sceneggiatore era malato di cancro al cervello ed è morto nella sua ... (Cinefilos.it)

Daniel Gerson, sceneggiatore di Monsters & Co. e Big Hero 6, è morto a casa sua all'età di 49 anni. (Vertigo24)

Muore a soli 49 anni, in seguito ad un cancro al cervello diagnosticatogli da tempo, lo sceneggiatore Daniel Gerson, newyorkese di origine, che negli ultimi anni ha collaborato fedelmente e con successo con i celebri Pixar Animation Studios. (Ecodelcinema)

Concerto del pianista Daniele Costa, domenica 14 febbraio 2016 alle 18 nella Sala Concerti di via Roma, 65 a Floridia. (Nuovo Sud)