Palermo, crolla il tetto di un bagno di una scuola: nessun ferito

Nuovo Sud INTERNO

Il tetto del bagno della scuola elementare Nicolò Garzilli in via Isonzo a Palermo è crollato oggi durante le ore di lezione. Pochi minuti prima era uscita dal locale una bambina. Non ci sono feriti. "Solo per miracolo non è avvenuta la tragedia - dicono dall'istituto - Una grossa porzione di calcinacci si è... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2016 ... Cerimonia riservata ad amici e parenti della vittima dell'esplosione a Bagno a Ripoli. (La Nazione)

Lungarni, nuovo cedimento davanti ... Centinaia di persone ai Salesiani di via Gioberti: Il sindaco: "Rete di solidarietà per sostenere le bimbe". (FirenzeToday)

Il funerale di Valentina domenica in via Gioberti. E occhio agli sciacalli sul web. (La Nazione)

Le due figlie di 7 e ... Carabinieri e vigili del fuoco sono stati incaricati dal pm di verificare le cause dell' esplosione che, comunque, è sicuramente riconducibile ad una fuga di gas. (Il Ponente)

Crollo colposo, omicidio e lesioni gravissime colpose sono le ipotesi di reato nel fascicolo aperto dal pm Paolo Barlucchi per il crollo della villetta a Bagno a Ripoli nel quale è morta una donna e sono rimasti feriti il marito e le figlie ... (gonews)

E' questo il bilancio dell'esplosione avvenuta nella prima serata di ieri in via Villamagna nel comune di Bagno a Ripoli. Bagno di Ripoli (Firenze) – La madre trovata senza vita, il padre e le due figlie ricoverati in ospedale. (PUPIA)