Yahoo! Mail sotto attacco hacker: rubati username e password

Roma - Nuovi problemi per l'azienda di Marissa Mayer. In queste ore il servizio di posta elettronica di Yahoo! è stato infatti preso di mira da alcuni pirati informatici ed è ancora imprecisato il numero di dati sensibili rubati. "Cercavano nomi e indirizzi di posta ... (OggiNotizie)

Su altri giornali

Proprio così, i pirati informatici, hacker professionisti, sono riusciti a mettere in ginocchio il sistema di sicurezza di Yahoo. Pare, e lo ha confermato la stessa azienda che siano state violate le ... (Centro Meteo Italiano)

Sarebbero stati rubati diversi nomi utente e password dei vari account mail. Redazione Today31 gennaio 2014. (Today)

L'hackeraggio sarebbe stato effettuato con successo su Yahoo! Mail, riuscendo a violare gli account sfruttando ... (CATANIAVERA.IT)

L'attacco dell'Esercito elettronico siriano: "Nostro obiettivo non erano i dati degli utenti". (La Repubblica)

Giovedì Yahoo Mail ha subito un attacco hacker organizzato in grande forze, mirato ad ottenere i dati di login di tutti gli utenti del colosso: 273 milioni di persone usano Yahoo Mail e i loro dati potrebbero essere a rischio. (TechGenius)

Dopo l'attacco subito nelle scorse ore dalla piattaforma Yahoo Mail il servizio per la gestione della posta elettronica Yahoo! Mail, Yahoo allerta i propri utenti e li consiglia di innescare un reset delle password: l'annuncio è stato diramato nelle scorse ore sul ... (businessandtech.com)