Scuola, passa fiducia Senato

Radio Vaticana INTERNO

Con 159 sì e 112 no il governo ha ottenuto questa sera la fiducia al Senato al maxiemendamento sulla riforma della scuola. Il testo ora passa alla Camera per l'ultimo esame. Dura la protesta delle opposizioni in aula e dei sindacati fuori da Palazzo Madama. (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'erano oltre cento persone, docenti perlopiù, ma anche Ata, ieri pomeriggio in piazza della Repubblica, ad attendere l'arrivo della ministra dell'Istruzione Stefania Giannini, ospite di un incontro sulla Buona scuola al Palazzo dei Papi, nell'ambito di Caffeina. (Corriere dell'Umbria)

Tornano a far sorridere i disegni di Andrea, o meglio "Andy" Ventura, grafico, illustratore e vignettista di origini romane. (La Repubblica)

Umberto D'Ottavio - Il disegno di legge sulla scuola ha superato il penultimo ostacolo, infatti, dopo le modifiche e l'approvazione del Senato, da lunedì prossimo tornerà alla Camera e se non ci saranno cambiamenti diventerà legge dello Stato. (Orizzonte Scuola)

Per questo, i colleghi diavoli che si occupano di lavori ... Com'è noto, la strada per venire giù da noi all'Inferno è lastricata di buone intenzioni. (Panorama)

Il duro battibecco durante la trasmissione Mediaset «Dalla vostra parte» (Corriere della Sera)

L'evento dal titolo “La buona scuola” era organizzato nell'ambito del festival ... (Tuscia Web)