Più smartphone che cellulari nel mondo: è l'anno del sorpasso

Secondo Ericsson, nel 2018 ci saranno più oggetti connessi che telefonini: è l'Internet delle cose. Mentre i dati Gartner fotografano un mercato saturo, almeno..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra il 2015 e il 2021 ci si aspetta infatti che il numero di dispositivi IoT connessi crescerà del 23% anno su ... (Solo News)

È un futuro roseo quello che attende tutte le aziende attive nel mondo dell'IoT: ad indicare delle prospettive molto interessanti per questo settore tecnologico è l'ultimo Mobility Report pubblicato da Ericsson, all'interno del quale è contenuta una ... (PcProfessionale.it)

Tra il 2015 e il 2021 ci si aspetta infatti che il numero di dispositivi IoT connessi crescerà del 23% anno su anno, con gli oggetti connessi tramite SIM dati che avranno il tasso ... (Stadio24.com)

In una ... Incalzato da una molteplicità di schermi alternativi più o meno grandi, il televisore sembra vicino a essere pensionato. (Lettera43)

Si prepara lo storico sorpasso degli smartphone ai cellulari. Ai più giovani, che neppure hanno mai preso in mano un vecchio cellulare, la notizia non interesserà nemmeno, ma per i più adulti e... (businessandtech.com)

Secondo l'ultima edizione del Mobility Report di Ericsson il numero di dispositivi della Internet of Things supererà presto quello degli smartphone. 9 Giu 2016. (Computerworld Italia)