Napoli, De Laurentiis: “Pavoletti il mio regalo di Natale per i tifosi”

Sportface.it SPORT

“Pavoletti è il mio regalo di Natale per i tifosi. Deve fare le visite mediche nei prossimi giorni. Auguriamoci che il calciatore sia forte ed in forma“. Aurelio De Laurentiis, intervistato da Sky Sport, presenta il suo pensierino per Natale per tutti ... (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Articolo precedenteDe Laurentiis a KKN: “Ieri ho ... La redazione di Napolisoccer.NET fa ai propri lettori i migliori auguri di Buon Natale. (NapoliSoccer.net)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Il centravanti potrebbe essere l'unico colpo degli azzurri nonostante la Coppa d'Africa priverà Sarri dei titolari Ghoulam e Koulibaly. (La Gazzetta dello Sport)

Pochi minuti e i 43mila tagliandi di Napoli-Real Madrid, destinati a spettatori di Distinti e Curva dello stadio San Paolo, sono terminati. (Vesuviolive.it)

Ma alla fine, Sarri può coccolarsi l’attaccante tanto a lungo desiderato, specie dopo l’infortunio di Arek Milik. Una trattativa lunga, a tratti estenuante, quella condotta da Napoli e Genoa. (Vesuviolive.it)

E' già febbre per Napoli - Real Madrid: biglietti per le tribune esauriti in meno di un'ora I biglietti in vendita quest'oggi per Napoli - Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma per il prossimo 7 marzo, sono andati esauriti in meno di un'ora. (Calcio News 24)

PERSONALITA ... Uno in particolare: "Mertens si è rivelato un vero "nueve" a differenza di quello che si diceva". (DailyCatania)