Per il gip la richiesta “non è congrua”

La Stampa ECONOMIA

Niente patteggiamento per Lionella Ligresti: il gip Sandra Recchione ha rifiutato la richiesta, ritenuta «non congrua». Alla base della decisione anche il fatto che non c'è stata una disponibilità risarcitoria nei confronti dei danneggiati: vittoria piena, quindi, ... (La Stampa)

Su altri media

(Ls Presse) - Stop al patteggiamento per la figlia di Salvatore Ligresti, Jonella, dal gip di Torino. Torino, 28 gen. (LaPresse)

Tre anni e quattro mesi di carcere sono un conto troppo leggero per Jonella Ligresti, figlia maggiore dell'Ingegnere : a sorpresa, il giudice preliminare Sandra Recchione, del tribunale di Torino, ha bocciato l'accordo che i legali di Jonella e la procura della ... (il Giornale)

Il gip non ha ritenuto congrua la pena proposta. L'ex presidente di Fondiaria-Sai aveva trovato un accordo con la procura per una pena di tre anni e quattro mesi e una multa di 30mila euro. (Rai News)

Il Gip del Tribunale di Torino Sandra Recchione non ha ratificato il patteggiamento ritenendo la pena non ... (TMNews) - La richiesta di patteggiamento per Jonella Ligresti, nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione di Fondiaria Sai, è stata respinta. (TMNews)

È questa la pena che Jonella Ligresti avrebbe voluto patteggiare ma che il gup del Tribunale di Torino Sandra Recchione ha respinto. La rampolla di casa Ligresti era finita in manette lo scorso luglio ... (Nuova Società)

(ASCA) - Torino, 28 gen 2014 - Il gip del tribunale di Torino Sandra Recchione non ha ratificato il patteggiamento di Jonella Ligresto alla pena di 3 anni e 4 mesi e 30mila euro di multa per falso in bilancio e aggiotaggio informativo in relazione al maxi buco ... (Agenzia di Stampa Asca)