L'incendio alla raffineria visto dai vigili del fuoco

Corriere della Sera INTERNO

agr) Sarebbe stato il cedimento del tetto galleggiante di un serbatoio di carburante a causare l'incendio scoppiato nella raffineria di Milazzo, nel Messinese, la notte scorsa. A dirlo il comandante dei vigili del fuoco di Messina, Salvatore Rizzo. "Il tetto si è ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di una situazione da noi ... L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. (CMnews.it)

- Le fiamme sviluppatesi nello stabilimento dela Raffineria di Milazzo sono estinte. Lo rende noto la societa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È probabile che a prendere fuoco sia stato un residuo di carburante contenuto ancora all'interno della cisterna. (Stretto web)

(TMNews) - Un vasto incendio si è sviluppato la scorsa notte all'interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in provincia di Messina. Palermo, 27 set. (Tiscali)

incendio Un grande incendio si è sviluppato nella notte, per cause ancora da accertare, nel deposito della raffineria di Milazzo (Messina) che contiene un milione di litri di carburante. (L'Impronta L'Aquila)

Il primo cittadino del comune mamertino ritiene che è necessario fare chiarezza per dare una risposta alle comunità del milazzese. (Infomessina)