Pomezia, il reggino Giuseppe Nirta ucciso a bastonate da un nordafricano

La Prima Pagina INTERNO

I Carabinieri del nucleo investigativo del Gruppo di Frascati hanno arrestato il presunto autore dell’aggressione a Giuseppe Nirta, 55 anni di Locri, preso a bastonate alla testa la sera del 10 agosto 2014 nell’androne del palazzo di via La Malfa, a Pomezia,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Andria, vive nella villa con piscina: per lo Stato è indigente (La Repubblica)

(askanews) - Dopo quasi un anno di indagini, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati hanno arrestato il presunto autore dell'aggressione mortale ai danni di Giuseppe Nirta, 55enne originario di Locri (RC), preso a ... (askanews)

La sua famiglia non superava i 345 euro al mese, ma negli ultimi anni aveva acquistato immobili, auto e moto, oltre alla villa con piscina. (La Repubblica)

Il Comune di Formello L'articolo Formello, Villa Sandra confiscata sarà una casa famiglia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio volontario Pasquale Cristini, 80 anni, di Andria, pensionato, incensurato, proprietario della villa dove è stato ucciso con colpi di arma da fuoco Nicola Quercia, 55 anni. (La Prima Pagina)

Dopo lunghe e minuziose indagini, i Carabinieri ... (Il Corriere della Città)