Kunduz, smartphone e proclami durante l'assalto dei talebani

Corriere della Sera ESTERI

«Vogliamo instaurare un governo basato sulla sharia e costruire una scuola coranica, la popolazione deve collaborare con noi». Sono questi gli obiettivi dei talebani impegnati nella battaglia per il controllo della città di Kunduz, nel nord dell ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Gli scontri hanno ... Il ministro dell'Interno dell'Afghanistan, Ayub Salangi, ha comunicato alla stampa la riconquista della città di Kunduz da parte delle forze speciali afghane. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ROMA Truppe Nato di nuovo in battaglia in Afghanistan. (America Oggi)

Intensi combattimenti sono in corso a Kunduz, nel nord dell'Afghanistan, tra le forze governative supportate dagli aerei americani e i militanti talebani che tre giorni fa hanno preso il controllo della città. (Adnkronos)

Lo riferisce ... (Il Giornale di Vicenza)

Talebani Murad Ali Murad, vicecomandante delle forze armate afghane, ha comunicato oggi che le forze speciali dell'esercito, sostenute da reparti della Nato, hanno ripreso la città di Kunduz nel nord del paese, dopo che questa era stata presa nei ... (Notizie Geopolitiche)

Raid aereo Usa sulla zona di Kunduz City, nel nord dell'Afghanistan, all'indomani della conquista da parte dei Talebani della maggior parte della città. (Civonline)