Abruzzo. Saldi, Codacons: anticipo inutile, liberalizzare gli sconti

Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo ECONOMIA

L'anticipazione dei saldi invernali al 3 gennaio in Abruzzo e' una misura inutile, che non influira' in alcun modo sugli acquisti dei cittadini per gli sconti di fine stagione. Lo afferma il Codacons, che spiega: “Le famiglie della regione arrivano all'avvio degli ... (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri giornali

La stima dell'Osservatorio nazionale Federconsumatori e' che solo il 36% delle famiglie acquistera' a saldo e la spesa si attestera' a 179,4 euro a famiglia, il -5,6% rispetto allo scorso anno. (abruzzo24ore.tv)

NEWS_10517 ROMA - Secondo quanto emerso dai dati diffusi da Federalberghi sarà un Natale a dir poco austero per gli italiani: ben 48 milioni le persone che saranno costrette a rinunciare a un viaggio durante le vacanze. (2duerighe)

I dati diffusi oggi da Federalberghi relativi alle vacanze di Natale degli italiani confermano il clima di austerity che caratterizza le festività natalizie, e i sensibili tagli di spesa operati dalle famiglie, e' quanto scrive in una nota il Codacons. (Fashion Mag Italia)

Una contrazione che sfiora il 10% rispetto all'anno repcedente. Per il Codacons l'anticipo dei saldi al 3 gennaio è una misura inadeguata poichè le tasche dei cittadini ... (Infoinsubria)

Sabato mattina associazioni e cittadini si sono ritrovati per ribadire la gravità della situazione ambientale della Conca e l'esigenza di un'indagine approfondita (Umbria24)

Terni, la presidente del partito va contro corrente (Umbria24)